insegne

comunicazione visiva

La comunicazione visiva fa ormai parte della nostra quotidianità e diventa difficile non aver bisogno di distinguersi. Grazie alla versatilità del polistirolo diventa un gioco da ragazzi realizzare insegne, loghi, pittogrammi o semplici scritte per rendere la vostra attività riconoscibile. La sagomatura del polistirolo avviene tramite macchinari di precisione capaci di riprodurre con estrema fedeltà loghi, disegni e scritte che vengono poi verniciati per completare la personalizzazione del prodotto.

Per la realizzazione di una comunicazione ancora più accattivante è possibile evidenziare particolari elementi con interessanti giochi di spessore o applicazione di pellicole adesive.

Ideali per interno, dove la leggerezza e la facilità di applicazione non richiedo interventi di foratura o impalcature di sostegno; stupefacenti per esterno grazie alla ricopertura cementizia superficiale che impermeabilizza il polistirolo rendendolo altamente tollerabile a tutti gli agenti atmosferici.

Per eventi, temporary shop, visual merchandising e fiere è la soluzione più economica e di impatto disponibile sul mercato.

In base alla tipologia di utilizzo e applicazione è possibile scegliere tra diverse densità di polistirolo e il nostro personale sarà lieto di indicarvi la miglior soluzione progettuale.

Share by: